martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, si trancia un piede dopo essersi ribaltato con il trattore: soccorso un uomo di 46 anni

Lanciano, si trancia un piede dopo essersi ribaltato con il trattore: soccorso un uomo di 46 anni

pesaro

Lanciano, si trancia un piede dopo essersi ribaltato con il trattore: soccorso un uomo di 46 anni

LANCIANO – Paura tra le campagne di contrada Villa Andreoli.

Stando alle informazioni apprese, mercoledì, verso mezzogiorno, un uomo di 46 anni si trovava alla guida di un trattore gommato con carretto posteriore al seguito, quando, all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato sul tratto scosceso nel terreno di sua proprietà.

Durante l’incidente, purtroppo il mezzo agricolo ha tranciato il piede destro dell’uomo.

Segnalata la situazione, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato il 46enne all’ospedale di Chieti, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Elisa Cinquepalmi

Rettifica del 31 dicembre 2021 – ore 7: la redazione è stata appena informata dal diretto interessato che non si è tranciato un piede ma rotto tibia e perone.

“Ringrazio i pompieri – dichiara l’uomo – per la professionalità e competenza, il personale del 118 che mi ha portato in ospedale, ma soprattutto ringrazio la mia famiglia e gli amici per il supporto e l’affetto”.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net