sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Spinetoli, cagnolina scomparsa: appello per ritrovarla

Spinetoli, cagnolina scomparsa: appello per ritrovarla

spinetoli

Spinetoli, cagnolina scomparsa: appello per ritrovarla

SPINETOLI – Con questo articolo lanciamo un appello per trovare questa cagnolina smarrita nella nottata di ieri, 31 dicembre, a causa dei botti che le hanno provocato paura spingendola ad allontanarsi da casa. La famiglia che l’aveva con sè chiede aiuto per ritrovarla.

E’ un pochino timorosa e ha paura degli estranei ma non morde.

Chiunque la vedesse è pregato di contattare la proprietaria: Alessia Mangiola, zona Spinetoli, Pagliare del Tronto ai numeri: 340/6205741; 392/9974435. Preghiamo tutti di collaborare per trovare la cagnolina scomparsa. La famiglia proprietaria è disperata e vorrebbe tanto riabbracciarla. Chiediamo una mano a tutti i cittadini della zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. 

La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net