martedì, Gennaio 25, 2022
Home > Lazio > Potenti (Lega): “Scarcerazione pugno allo stomaco, famiglia Ciatti merita giustizia”

Potenti (Lega): “Scarcerazione pugno allo stomaco, famiglia Ciatti merita giustizia”

potenti

Potenti (Lega): “Scarcerazione pugno allo stomaco, famiglia Ciatti merita giustizia”


“La scarcerazione di Rassoul Bissoultanov è la notizia con cui mai avremmo concludere il 2021. All’amarezza per la liberazione del lottatore ceceno accusato di aver pestato a morte Niccolò Ciatti, si aggiunge la rabbia dovuta al fatto che la revoca della custodia cautelare è avvenuta per un difetto di procedura. Chi lo spiega, ora, alla famiglia del giovane fiorentino ucciso senza pietà nel 2017 senza alcun motivo?

Da 4 anni piangono un figlio ed attendono giustizia. Adesso saranno costretti a vedere il presunto assassino scarcerato per un cavillo con la quasi certezza che a breve giro sarà lontano dall’Italia, dove rischia l’ergastolo. Lo scorso giugno avevo chiesto in Aula alla Camera che venisse garantita la certezza della pena per chi ha ucciso Niccolò: tornerò ad interrogare il Ministro competente su questa vicenda perché non è accettabile che finisca così. La famiglia Ciatti merita giustizia e le istituzioni non possono rimanere a guardare”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, deputato della Lega-Salvini Premier e membro della Commissione Giustizia della Camera.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net