giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Marche > Costretto a dare in adozione il cane a causa di un lungo ricovero. Un’infermiera lo adotta

Costretto a dare in adozione il cane a causa di un lungo ricovero. Un’infermiera lo adotta

pesaro

Costretto a dare in adozione il cane a causa di un lungo ricovero. Un’infermiera lo adotta

Una bellissima storia che parla di solidarietà ed amore, che traiamo dal gruppo Facebook “Sei di Pesaro se…” Una vicenda che tocca davvero il cuore e lo alleggerisce in un momento in cui siamo bombardati da cattive notizie e preoccupazioni. All’infermiera protagonista del meraviglioso gesto va il ringraziamento della nostra redazione. E’ bello venire a conoscenza di notizie che parlano anche del cuore grande dei nostri uomini e delle nostre donne. Di seguito il post pubblicato sul gruppo da una utente Facebook. “Quest’uomo è stato costretto a dare il suo cane in adozione a causa del lungo ricovero. Ma questa infermiera l’ha scoperto ed è immediatamente andata al canile e ha adottato il cane. Lo porta tutti i giorni a visitarlo e glielo restituirà non appena l’uomo sarà tornato a casa”.

Si tratta di Jennifer Smith, infermiera 41enne di New York, che ha deciso di adottare Boomer, il cane di un suo paziente che per via dei problemi deambulatori era stato costretto a separarsi dal suo migliore amico a quattro zampe.

Poco prima di essere ospedalizzato al The Grand Rehabilitation and Nursing at Rome, dove l’infermiera è operativa, il 60enne John Burley aveva infatti salutato Boomer, lasciandolo con il cuore a pezzi alla Humane Society of Rome, una associazione del posto che si occupa di cani e gatti abbandonati o rinunce di proprietà.

Burley aveva raccontato a Jennifer quanto straziante la separazione fosse stata e continuasse a farlo stare male, così l’infermiera non ci ha pensato due volte e ha deciso di adottare lei stessa il suo cane. 

Ringraziamo l’utente Facebook che ha deciso di condividere nel gruppo questa bellissima storia aiutandoci a diffonderla.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net