martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, picchia la madre e il cane: in manette una 23enne

Pescara, picchia la madre e il cane: in manette una 23enne

sermoneta

Pescara, picchia la madre e il cane: in manette una 23enne

PESCARA – Si è verificato ieri l’episodio in cui una ragazza di 23 anni, con problemi di tossicodipendenza, avrebbe picchiato la madre e il cane, perché le erano stati negati i soldi per acquistare la droga.

A segnalare la vicenda, una vicina di casa, che allarmata dalle urla della donna e dal trambusto, ha deciso di chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che avrebbero trovato la 23enne con in mano un bastone, mentre inveiva contro la madre e il cane, minacciando di ucciderlo se la donna non le avesse dato il denaro.

Stando alle informazioni apprese, la giovane, senza fissa dimora, sarebbe entrata in casa da una finestra, che lei stessa aveva rotto in un’altra situazione di violenza nei confronti della madre.

I poliziotti hanno, quindi, fermato la giovane e una volta in Questura è stata denunciata per tentata estorsione, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e maltrattamento di animali.

Nel frattempo, la madre della ragazza è stata accompagnata in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato diverse lesioni per una prognosi di 7 giorni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net