mercoledì, Gennaio 19, 2022
Home > Abruzzo > Chieti, incendio a Tricalle: evacuate 5 famiglie

Chieti, incendio a Tricalle: evacuate 5 famiglie

chieti

Chieti, incendio a Tricalle: evacuate 5 famiglie

 CHIETI – Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di ieri a Chieti durante alcuni lavori di posa in opera di una guaina impermeabilizzate sul tetto in legno di una palazzina di tre piani nel quartiere del Tricalle.

I primi ad intervenire per cercare di spegnere il rogo sono stati gli operai che stavano lavorando sul tetto, poi sul posto sono arrivate tre squadre dei Vigili del Fuoco con diversi automezzi e due autoscale che hanno a lungo lavorato per spegnere definitivamente l’incendio.

Nella palazzina abitano cinque famiglie che sono state evacuate, per un totale di una quindicina di persone, nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto ha operato la Polizia che ha provveduto a chiudere le strade di accesso e che sta sta ricostruendo l’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche il sindaco Diego Ferrara con gli assessori Stefano Rispoli e Fabio Stella. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.