venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Camerino, incidente stradale: 3 i mezzi coinvolti

Camerino, incidente stradale: 3 i mezzi coinvolti

camerino

Camerino, incidente stradale: 3 i mezzi coinvolti

CAMERINO – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella giornata di ieri, intorno alle 20.55, sulla Superstrada SS 77 Km. 36.400, in località Muccia, nel Comune di camerino (MC) direzione Foligno, per un incidente stradale tra un autoarticolato, un furgone ed una autovettura. Le cause sono in via di accertamento da parte della Competente Autorità. La squadra di Camerino, in collaborazione con i colleghi di Tolentino, è intervenuta con due autopompe e con l’ausilio dell’autogrù dalla sede centrale di Macerata, provvedendo alla messa in sicurezza dell’area intervento.

Nella notte, invece, i Vigili del fuoco hanno effettuato circa 10 interventi a causa del forte vento che ha colpito la fascia costiera dei comuni di Ancona e Falconara Marittima. Le richieste sono state soprattutto per rami pericolanti, messa in sicurezza di luminarie e un ripetitore telefonico pericolante ad Ancona in via Tagliamento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net