venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, violenza sessuale a Capodanno: tre misure cautelari

Roma, violenza sessuale a Capodanno: tre misure cautelari

roma

Roma, violenza sessuale a Capodanno: tre misure cautelari

ROMA – Violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo. Con queste accuse i militari della compagnia Roma Cassia hanno eseguito misure cautelari nei confronti di 3 giovani tra i 19 e i 21 anni. Due sono finiti ai domiciliari, mentre uno è sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. con obbligo di dimora in Roma. I tre avrebbero abusato di una ragazza di 17 anni in evidente stato di alterazione psicofisica. La violenza sarebbe avvenuta a Roma in una villetta nel corso della festa di Capodanno di un anno fa.

L’indagine venne avviata a seguito della denuncia formalizzata il 2 gennaio dello scorso anno dalla ragazza, che all’epoca non aveva ancora compiuto 17 anni. La giovane raccontò ai carabinieri di avere subito una violenza nella notte tra il 31 dicembre 2020 e il primo gennaio 2021 ad opera di alcuni ragazzi, durante una festa organizzata in una villetta a schiera, nella zona di Primavalle. La ragazza venne accompagnata in ospedale dove le vennero riscontrate lesioni guaribili in 30 giorni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net