sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Sabaudia, evade dai domiciliari: 38enne in manette

Sabaudia, evade dai domiciliari: 38enne in manette

fondi

SABAUDIA – La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Sabaudia, impegnati in servizio di perlustrazione sul territorio di competenza, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione un trentottenne locale, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di estorsione nei confronti dei propri familiari conviventi.

Nel corso del controllo del territorio, infatti, i militari, nel corso dei controlli lungo le vie del comune di Sabaudia, hanno notato l’uomo camminare per le vie cittadine. L’uomo non aveva alcuna valida giustificazione per il volontario allontanamento dalla detenzione domiciliare. Condotto in caserma, è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente, al termine delle formalità di rito, tradotto nuovamente presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria pontina.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net