venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Corridonia, incidente stradale sulla SS77: un ferito

Corridonia, incidente stradale sulla SS77: un ferito

corridonia

Corridonia, incidente stradale sulla SS77: un ferito

CORRIDONIA – I Vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire poco prima delle 21 di ieri lungo la SS 77, direzione mare, per un incidente stradale verificatosi tra un piccolo autocarro e un camion. La squadra VVF, giunta sul posto, ha messo in sicurezza gli automezzi coinvolti. La persona alla guida dell’autocarro è stata presa in cura dai sanitari del 118.
Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Nel tardo pomeriggio di ieri, invece, i Vigili del fuoco erano intervenuti poco dopo le ore 19 nel centro storico di Sassoferrato per l’incendio di due appartamenti. Sul posto le squadre VVF di Arcevia, Fabriano e in supporto personale da Ancona con l’autoscala hanno spento le fiamme; sono tutt’ora in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. Due persone sono state soccorse dal personale del 118 intervenuto.
Sul posto i Carabinieri e i Vigili Urbani di Sassoferrato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net