venerdì, Gennaio 21, 2022
Home > Marche > Dramma a Camerino: uomo di 41 anni si toglie la vita precipitando dalla Rocca

Dramma a Camerino: uomo di 41 anni si toglie la vita precipitando dalla Rocca

pesaro

Dramma a Camerino: uomo di 41 anni si toglie la vita precipitando dalla Rocca

CAMERINO – Si tratterebbe di gesto volontario. Questa la risultanza emersa dai primi accertamenti compiuti. Questa mattina un uomo di 41 anni, originario della città ducale e residente a Montecosaro, avrebbe quindi deciso di togliersi la vita.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 7:30 quando il corpo senza vita del 41enne è stato trovato ai piedi del punto più alto delle mura di Rocca Varano.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che purtroppo, malgrado il disperato tentativo di rianimarlo, hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire nei dettagli la vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net