giovedì, Maggio 19, 2022
Home > Marche > Montelabbate, tragico incidente sulla rotatoria: muore 37enne

Montelabbate, tragico incidente sulla rotatoria: muore 37enne

Montelabbate

MONTELABBATE – Un terribile incidente in corrispondenza della rotatoria che conduce a Montelabbate è costato la vita questa mattina intorno alle 5 al 37enne Christian Fiocca. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, il giovane ha perso il controllo della propria auto andando a schiantarsi contro la rotonda.

Da quanto è stato possibile apprendere, la strada in alcuni tratti sarebbe stata ghiacciata, ma al momento non sono note nel dettaglio le cause del drammatico sinistro. Malgrado il tempestivo intervento dei soccorritori, il giovane non ce l’ha fatta. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

Era padre di una bambina. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa all’interno della comunità e sono immediatamente seguiti toccanti messaggi di cordoglio.

“Chi era Christian Fiocca? Unico in tutto e per tutto…un ragazzo dal cuore nobile e immenso, che nonostante i suoi 34 anni ne poteva raccontare di cose. Sono sempre stato sincero con te quando sbagliavi e quando facevi bene e tu viceversa e poi ci capivamo al volo. Questo non è un addio ma un arrivederci riposa in pace e veglia sulla tua piccola”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net