giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pollenza, scontro tra auto: 3 feriti

Pollenza, scontro tra auto: 3 feriti

pollenza

Pollenza, scontro tra auto: 3 feriti

POLLENZA – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, intorno alle 21, circa lungo la SS 77, direzione mare, nei pressi dello svincolo di Pollenza, per un incidente stradale tra due auto che, per cause ancora in corso di accertamento, hanno violentemente impattato tra loro. Immediati i soccorsi. Tre le persone coinvolte portate in ospedale dagli operatori sanitari del 118 intervenuti. Sul posto la squadra VVF di Tolentino, la Polizia Stradale e il 118 di Macerata.

Un altro brutto incidente si era verificato solo pochi giorni fa, sempre nel Maceratese, ma stavolta a Corridonia sulla SS 77. Coinvolti nel sinistro erano stati un piccolo autocarro ed un camion.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net