Corridonia, gli sfugge il trapano e si amputa tre dita: soccorso un 77enne
CORRIDONIA – Attimi di paura per un incidente domestico, che ha interessato un uomo di 77 anni.
Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, il pensionato stava svolgendo alcuni lavoretti nella sua abitazione di Colbuccaro, quando ad un tratto gli è sfuggito il trapano che lo ha ferito ad una mano, amputandogli tre dita.
Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che inizialmente avevano avvertito anche l’eliambulanza Icaro di <<Marche Soccorso>> per trasferire con urgenza l’uomo all’ospedale di Torrette, alla clinica della mano.
Poi, però il 77enne è stato trasportato al nosocomio di Macerata per le cure del caso.
Secondo il parere dei medici, nonostante l’infortunio, le condizioni generali dell’uomo sono discrete.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net