venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Frosinone, percorrevano il centro cittadino a folle velocità e in stato di ebrezza: denunciate due persone

Frosinone, percorrevano il centro cittadino a folle velocità e in stato di ebrezza: denunciate due persone

fermo

Frosinone, percorrevano il centro cittadino a folle velocità e in stato di ebrezza: denunciate due persone

FROSINONE – Proseguono senza sosta i controlli di prevenzione sulle strade da parte delle Forze dell’Ordine.

In questo caso, 48 ore fa, la Polizia Stradale ha fermato e denunciato in stato di libertà ai sensi dell’art.186 C.d.S. i conducenti di due vetture, che in stato di ebrezza, sfrecciavano a forte velocità le vie del centro cittadino.

Inoltre, durante il fermo, gli agenti hanno ritirato e sospeso la patente di guida ad uno dei due uomini, per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e il non inserimento del cronotachigrafo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net