sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, rissa tra minorenni nella comunità “Il volo delle Aquile”: 5 feriti

L’Aquila, rissa tra minorenni nella comunità “Il volo delle Aquile”: 5 feriti

pescara

L’Aquila, rissa tra minorenni nella comunità “Il volo delle Aquile”: 5 feriti

L’AQUILA – La scorsa domenica equipaggi delle Volanti sono intervenuti presso la struttura “Il volo delle Aquile” per una segnalazione di rissa che ha visto coinvolti sette minorenni, di diverse nazionalità extracomunitarie.

Dalle prime testimonianze raccolte dall’operatore della struttura da parte del personale delle Volanti, l’evento sarebbe stato generato da una discussione iniziata per futili motivi durante la consumazione della cena,  poi degenerata in lancio di oggetti e sedie che hanno causato il ferimento di cinque dei sette ragazzi.

Trasportati al pronto soccorso del San Salvatore dal personale del 118, i minorenni hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Durante l’intervento i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza interna che hanno confermato il coinvolgimento dei sette minorenni nella rissa.

Il personale delle “Volanti” denunciava in stato di libertà ragazzi coinvolti nella rissa, informando immediatamente la Procura della Repubblica per i Minorenni di L’Aquila per il vaglio delle responsabilità penali in capo ai partecipanti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net