sabato, Luglio 2, 2022
Home > Marche > Dramma a Castelraimondo, si getta nel fiume Potenza: morta una donna di 69 anni

Dramma a Castelraimondo, si getta nel fiume Potenza: morta una donna di 69 anni

lanciano

Dramma a Castelraimondo, si getta nel fiume Potenza: morta una donna di 69 anni

CASTELRAIMONDO- Tragedia nella zona del Potenza, a 500 metri dal castello di Lanciano.

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, una donna (69 anni) di Cerreto d’Esi, si è gettata nelle acque gelide del fiume.

A rendere nota la scomparsa della 69enne, sono stati i familiari, che preoccupati hanno immediatamente avvertito i Carabinieri.

Giunta la segnalazione, sono subito sono scattate le ricerche, da parte dei militari dell’arma e dei Vigili del Fuoco di Camerino, che hanno individuato e recuperato il corpo della donna, mentre giaceva in acqua, nei pressi dell’antico castello.

Al momento, sono in corso le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte di questa triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net