Roma, paura a Casal Bertone: in fiamme un’automobile. Fortunatamente, il conducente è riuscito ad uscire in tempo dalla vettura senza riportare conseguenze
ROMA – Attimi di paura ieri mattina a Casal Bertone.
Stando alle informazioni apprese, una Volkswagen Polo è andata a fuoco, mentre stava transitando in via di Portonaccio. Immediati i soccorsi.
Segnalato l’accaduto, sul posto sono infatti immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.
A parte lo spavento, non sono stati registrati feriti o intossicati.
Fortunatamente, il conducente del mezzo è riuscito ad uscire in tempo dalla vettura senza riportare gravi conseguenze.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net