mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Chiaravalle, a fuoco due autovetture

Chiaravalle, a fuoco due autovetture

CHIARAVALLE

Chiaravalle, a fuoco due autovetture

CHIARAVALLE – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi a Chiaravalle (AN) in via Tommasi per l’incendio di due autovetture. La squadra di Ancona intervenuta con due autobotti ha provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano danni a persone, ma a causa del calore emanato dalle fiamme si è riscontrato qualche danno alle persiane del condominio. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

Nel pomeriggio di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Fermo intorno, a Molini di Tenna, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola auto, finita contro il muro di cinta proprio all’ingresso di un’abitazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net