venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, mamma muore a soli 43 anni: il cordoglio

L’Aquila, mamma muore a soli 43 anni: il cordoglio

grave lutto

L’Aquila, mamma muore a soli 43 anni: il cordoglio

L’AQUILA – Una donna solare, amata, stimata e benvoluta da tutti. E’ deceduta a Morino, in provincia de L’Aquila, a soli 43 anni Angela Maria Manni. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari. Il decesso è avvenuto all’interno della sua abitazione. Lascia il marito, Alessandro Petricca, e due figlie, Gioia e Emma. Moglie e mamma amorevole e sempre presente, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

“Non si può dimenticare il tuo sorriso la tua voglia di vivere il tuo bellissimo modo di fare… quando entravo nel vostro negozio avevi sempre un sorriso per tutti anche se in passato la vita non è stata facile con te e con la tua famiglia … ma hai reagito come solo una grande donna sà fare… ti porterò sempre nel cuore per la bella persona che sei”.

I funerali verranno officiati domani, lunedì 24 gennaio, alle 15, presso la chiesa di Santa Maria in Morino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net