venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Ladispoli, banda di adolescenti aggrediscono due coetanei: accoltellato un 15enne

Ladispoli, banda di adolescenti aggrediscono due coetanei: accoltellato un 15enne

bari

Ladispoli, banda di adolescenti aggrediscono due coetanei: accoltellato un 15enne

LADISPOLI – Aggressione in via Palermo.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 17:00 di sabato, quando una banda di adolescenti hanno aggredito due coetanei, una ragazzina di 13 anni ed un giovane di 15, entrambi fratelli.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due, per chiarire una questione sentimentale, sono stati avvicinati dal branco, che dalle parole è passato ai fatti, colpendo con calci e pugni la 13enne.

Di fronte a quella scena, il 15enne è intervenuto per difendere la sorella, ma questo è stato ferito al fianco con un coltello.

Segnalata la vicenda da diversi passanti, sono giunti sul posto i Carabinieri di Civitavecchia, che hanno ascoltato la testimonianza dei due ragazzini aggrediti, mentre la banda si era già dileguata.

Fratello e sorella sono stati poi accompagnati all’ospedale Bambino Gesù per i controlli del caso.

Al momento, sono in corso le indagini.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net