martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Monterubbiano, auto contro guardrail: soccorse tre persone

Monterubbiano, auto contro guardrail: soccorse tre persone

serra san quirico

Monterubbiano, auto contro guardrail: soccorse tre persone

MONTERUBBIANO – Attimi di paura, durante il pomeriggio di ieri, lungo la Valdaso.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 17:00, quando a Rubbianello direzione Montefiore dell’Aso, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto, una Volkswagen Golf, con a bordo tre persone, è finita contro un guardrail.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli che hanno soccorso il conducente e i due passeggeri.

Da quanto si apprende, solo una delle tre è stata accompagnata precauzionalmente al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

Presenti sul posto anche i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net