sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Pesaro, droga e armi bianche: 24enne fermato grazie al cane Bob

Pesaro, droga e armi bianche: 24enne fermato grazie al cane Bob

pesaro

Pesaro, droga e armi bianche: 24enne fermato grazie al cane Bob

PESARO – Parco Miralfiore, Stazione Ferroviaria e Piazza Falcone e Borsellino: proseguono i controlli dell’Arma.

Nel corso degli ultimi giorni, i Carabinieri di Pesaro e Isola del Piano, con l’aiuto del Nucleo Cinofili e del collega a quattro zampe Bob, hanno controllato e identificato circa una trentina di persone. Durante le operazioni, un guineano incensurato di 24 anni, alla vista dei militari, ha tentato di sfuggire al controllo precipitandosi all’interno del bar Diana di viale XXIV Maggio.

I Carabinieri lo hanno quindi seguito fin dentro al bagno del locale, dove è stato sorpreso nell’atto di scaricare l’acqua del WC, nonostante vi fosse appena entrato. La reazione del cane antidroga Bob ha indicato la possibile presenza di sostanze stupefacenti.

In effetti il ragazzo è stato trovato in possesso di 21 grammi di hashish, suddivisi in 7 dosi, di cui una occultata in un pacchetto di sigarette, e di un coltello lungo 18 centimetri.

Dopo la perquisizione, il ragazzo è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e poi denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net