sabato, Maggio 21, 2022
Home > Lazio > Frosinone, paura in viale Dante: malvivente rapina un supermercato

Frosinone, paura in viale Dante: malvivente rapina un supermercato

frosinone

Frosinone, paura in viale Dante: malvivente rapina un supermercato. Dopo aver minacciato la cassiera, l’uomo si è fatto consegnare 800 euro

FROSINONE- Paura e tensione in pieno centro.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13 di ieri, quando un malvivente, armato e con il volto coperto ha rapinato il supermercato “In’s” di viale Dante.

Dopo aver minacciato la cassiera, intimandole di dargli il denaro, l’uomo si è fatto consegnare 800 euro, per poi dileguarsi. nel nulla.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, che al momento stanno svolgendo le indagini e le ricerche per acciuffare il ladro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net