venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, massima attenzione della Polizia di Stato alla zona di San Lorenzo

Roma, massima attenzione della Polizia di Stato alla zona di San Lorenzo

roma

Roma, massima attenzione della Polizia di Stato alla zona di San Lorenzo

Chiusi 3 minimarket per violazione alla normativa anti-covid ed elevate sanzioni per circa 6 mila euro. Disposta dal Questore di Roma la sospensione temporanea della licenza di un affittacamere.

La Questura di Roma prosegue nei controlli in zona San Lorenzo della movida notturna, nonché delle strutture ricettive del quartiere e degli esercizi commerciali in cui si somministrano e vendono alcolici.

Nello specifico gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e quelli del commissariato San Lorenzo hanno effettuato controlli capillari, rivolti anche al contrasto della vendita di alcolici soprattutto ai minorenni.

Sotto la lente di ingrandimento della Questura sono finiti 3 “esercizi di vicinato” che si trovano in via dei Sabelli, via dei Volsci e via Tiburtina; in questi locali sono state riscontrate  varie difformità in relazione alla normativa di contrasto alla diffusione del covid e per questo, oltre alle sanzioni amministrative, è stata loro imposta la chiusura provvisoria dell’attività rispettivamente per 4 e 5 giorni. Inoltre, uno di questi locali vendeva alcolici senza essere in possesso della prescritta autorizzazione; in ragione di ciò, al titolare è stata notificata una sanzione di 5 mila euro.

Nella stessa giornata, sempre nel quartiere San Lorenzo, gli investigatori del commissariato hanno notificato ai proprietari di un’affittacamere il provvedimento, emesso dal Questore di Roma, con cui viene imposta la sospensione temporanea dell’attività per 7 giorni in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di PS.   

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net