sabato, Maggio 21, 2022
Home > Sport in Pillole > Cus Ancona C5, altra sconfitta: “Ma bisogna andare avanti”

Cus Ancona C5, altra sconfitta: “Ma bisogna andare avanti”

Cus Ancona C5

Cus Ancona C5, altra sconfitta: “Ma bisogna andare avanti”

Due minuti di follia pagati a caro prezzo in una categoria come la serie A2 di calcio a 5 dove non ti puoi permettere certe distrazioni. Ecco in sintesi la gara del Cus Ancona sul campo del Villorba con la formazione di casa che ha vinto per 3 a 1. Un primo tempo equilibrato o quasi per il semplice fatto che la formazione di Battistini se pur apparsa a tratti contratta riesce a contenere gli avversari che si portano avanti con un calcio di rigore.

Sul risultato di 1 a 0 le due squadre si avviano verso l’intervallo ma il Cus riesce a complicarsi la vita e negli ultimi due minuti incassa altrettante reti con i dorici che a testa bassa rientrano negli spogliatoi sotto per 3 a 0. Alla ripresa delle ostilità liberi da qualsiasi blocco psicologico in campo si presenta un altro Cus Ancona, aggressivo e intraprendente. Belloni accorcia, le occasioni non mancano, nella collezione dei pali c’è anche quello colpito contro il Villorba ma tutto questo non basta per rimettere in piedi la baracca.

Sotto per 3 a 1 ai padroni di casa basta gestire nei minuti finali il risultato, vittoria importante per il Villorba per il Cus invece continua il momento negativo con la formazione di Battistini che mercoledì riceverà il Modena per poi affrontare sempre in casa la Sampdoria . Partite proibitive ma a questo punto del campionato non c’è più nulla da perdere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net