giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Italia > Fabbrico, incendio devasta palazzina: morti fratellini di 7 e 8 anni

Fabbrico, incendio devasta palazzina: morti fratellini di 7 e 8 anni

fabbrico

Fabbrico, incendio devasta palazzina: morti fratellini di 7 e 8 anni

FABBRICO – Una terribile tragedia si è abbattuta sul Reggiano. Un vasto incendio è divampato all’interno di una palazzina a due piani. Le fiamme hanno causato il decesso di due bambini, fratello e sorella, di 8 e 7 anni, di origine pachistana. Il rogo si è sviluppato nella serata di ieri, intorno alle 22.

L’allarme è scattato ad opera di una donna, non è ben chiaro se si trattasse o meno della mamma dei due bambini, rimasta intossicata insieme al marito. Sul posto Vigili del fuoco e operatori sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per i due fratellini. Intervenuti anche i carabinieri, a cui è affidato ora il compito di indagare per ricostruire la dinamica dell’incendio e fare chiarezza sui motivi che hanno scatenato le fiamme. Al momento l’ipotesi più probabile è che a far divampare l’incendio possa essere stata l’esplosione di una bombola di gas. Nei pressi dell’abitazione si sono concentrati amici e conoscenti della famiglia pachistana sotto choc per la tragedia. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net