venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, fulminato da un malore l’avvocato Antonello Perilli

L’Aquila, fulminato da un malore l’avvocato Antonello Perilli

aquila

L’Aquila, fulminato da un malore l’avvocato Antonello Perilli

L’AQUILA – “L’AIGA di L’Aquila. incredula, si stringe al dolore dei familiari per l’improvvisa perdita dell’avv. Antonello Perilli”.

“Il Comitato Regionale Abruzzo LND partecipa con grande dolore al lutto per l’improvvisa morte dell’avvocato Antonello Perilli. 50enne aquilano, aveva prestato servizio per oltre 15 anni presso la Commissione Disciplinare, offrendo la sua professionalità a tutto il calcio abruzzese. Il presidente Memmo, l’avvocato Carbonara, gli ex colleghi della Commissione e tutta la LND Abruzzo partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa di un uomo serio e mite. Riposa in pace, caro Antonello. I funerali si terranno domani a L’Aquila, alle 11, presso la Basilica di Collemaggio”.

Un terribile lutto si è abbattuto su L’Aquila e l’avvocatura: è deceduto, a soli 50 anni, fulminato da un malore, il legale Antonello Perilli, 50 anni. Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stato colpito da infarto all’interno della propria abitazione nel quartiere di Villa Gioia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net