venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, 44enne denuncia: drogata e stuprata

L’Aquila, 44enne denuncia: drogata e stuprata

sermoneta

L’Aquila, 44enne denuncia: drogata e stuprata

L’AQUILA – Sarebbe stata ingannata, complice l’utilizzo di sostanze stupefacenti, e abusata. La denuncia è stata spiccata da una 44enne marsicana, che punta il dito contro due uomini di nazionalità marocchina. La donna, sposata, parlerebbe chiaramente di una violenza subita. Da quanto è stato possibile apprendere, relativamente alla vicenda, sarebbe già stata richiesta l’archiviazione, ma la donna, attraverso il proprio legale, avrebbe presentato opposizione.

I fatti risalirebbero all’estate del 2020. La 44enne soffrirebbe di un disturbo della psiche dal quale deriverebbe la dipendenza dalle sostanze che avrebbero alterato il suo sistema cognitivo. I militari, intervenuti sul luogo, avrebbero rilevato l’assenza di segni di violenza sul corpo della 44enne. Una delle ipotesi attualmente al vaglio è che la donna sia rimasta vittima della “droga dello stupro”.

La 44enne avrebbe identificato uno dei soggetti indicati nella denuncia tra le foto segnaletiche mostrate durante le indagini.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net