sabato, Maggio 28, 2022
Home > Abruzzo > Lutto a Spoltore: si è spento l’ex Ufficiale della Polizia Municipale di Pescara Antonio Iezzi

Lutto a Spoltore: si è spento l’ex Ufficiale della Polizia Municipale di Pescara Antonio Iezzi

recanati

Lutto a Spoltore: si è spento l’ex Ufficiale della Polizia Municipale di Pescara Antonio Iezzi

SPOLTORE- Triste notizia per l’intera comunità, che piange la scomparsa dell’ex Ufficiale della Polizia Municipale di Pescara, Antonio Iezzi (83 anni).


Noto a tutti come Tonino, da tempo l’uomo lottava contro una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.


La scomparsa dell’ex Ufficiale lascia un profondo vuoto nel cuore dei cittadini, che ricordano Antonio Iezzi per le sue qualità professionali e caratteriali.

Infatti, dopo la pensione, l’83enne si è dedicato al sociale, ricoprendo per diversi anni il ruolo di presidente della sezione Acli di Spoltore, dove è stato promotore di tantissime attività.

I funerali di Antonio Iezzi saranno celebrati oggi alle 9.30, presso la Chiesa di San Panfilo di Spoltore.


L’ex Ufficiale lascia la moglie Anna e le figlie Tina e Sonia.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net