giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Lazio > Terracina, droga tra i giovani: in tre nei guai

Terracina, droga tra i giovani: in tre nei guai

TERRACINA

Terracina, droga tra i giovani: in tre nei guai

TERRACINA – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina finalizzati alla prevenzione dei reati in genere e quelli inerenti agli stupefacenti anche sul territorio della Compagnia di Terracina. Il 30 gennaio 2022 una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina impiegata in servizio perlustrativo del territorio, procedeva nei pressi di un Bar del centro, al controllo di tre giovani che erano appena scesi da una vettura. Durante il controllo dei documenti, l’atteggiamento nervoso dei tre giovani insospettiva i militari operanti che, pertanto, decidevano di procedere alla perquisizione dei ragazzi e del veicolo, rinvenendo all’interno della vettura, lato passeggero, gr. 48 di Hashish, un coltellino intriso di sostanza stupefacente e alcune bustine autosigillanti, che a seguito di immediati e speditivi accertamenti risultavano essere illecitamente custoditi da uno dei tre, ventiseienne dei Monti Lepini. Le ulteriori perquisizioni personali consentivano di rinvenire addosso ad uno dei giovani gr. 5.60 di Hashish (poi scoperto essere stata appena acquistata dal detentore del panetto), e addosso al terzo gr. 6 di Marjuana.

La perquisizione veniva, altresì, estesa anche presso l’abitazione del giovane non del luogo con esito negativo. Le indagini effettuate nell’immediatezza dal personale operante permettevano di accertare che il ventiseienne, già noto alle forze dell’ordine, illecitamente deteneva hashish e aveva appena ceduto lo stupefacente al conducente del veicolo e per tale motivo era dichiarato in stato d’arresto. Il predetto su disposizione della Procura di Latina è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nella giornata del 31 gennaio, il Tribunale di Latina ha convalidato l’arresto del prevenuto e ha applicato allo stesso misura cautelare personale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net