sabato, Aprile 20, 2024
Home > Italia > Conversazione telefonica Draghi-Putin: si riparte dal gas

Conversazione telefonica Draghi-Putin: si riparte dal gas

Ucraina

Conversazione telefonica Draghi-Putin: si riparte dal gas

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto nel corso della mattinata di ieri una conversazione telefonica con il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. 

Al centro dei colloqui vi sono stati chiaramente gli ultimi sviluppi della crisi ucraina e le relazioni bilaterali.
Il Presidente Draghi ha sottolineato l’importanza di adoperarsi per una de-escalation delle tensioni alla luce delle gravi conseguenze che avrebbe un inasprimento della crisi.

Sono stati concordati un impegno comune per una soluzione sostenibile e durevole della crisi e l’esigenza di ricostruire un clima di fiducia.

Putin si è impegnato a garantire all’Italia la fornitura del gas.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net