lunedì, Maggio 23, 2022
Home > Marche > Fermo, incidente mortale: 57enne perde la vita

Fermo, incidente mortale: 57enne perde la vita

fermo

Fermo, incidente mortale: 57enne perde la vita

FERMO – Un terribile incidente ha avuto luogo a Campiglione di Fermo. Da quanto è stato possibile apprendere, Antonio Corciulo, camionista 57enne di Melendugno, avrebbe perso il controllo del mezzo con grande probabilità a causa di un malore, finendo la propria corsa sul marciapiede.

Lanciato l’allarme, sono immediatamente giunti sul posto gli operatori sanitari della Croce verde di Fermo con l’ambulanza e l’automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. Purtroppo per il 57enne non c’è stato nulla da fare ed è stato possibile solo ed esclusivamente constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri, i vigili urbani ed i vigili del fuoco.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net