venerdì, Maggio 20, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Timeline Focus” del 5 febbraio alle 10.20 su Rai 3: il Sanremo dei record

Anticipazioni per “Timeline Focus” del 5 febbraio alle 10.20 su Rai 3: il Sanremo dei record

timeline

Anticipazioni per “Timeline Focus” del 5 febbraio alle 10.20 su Rai 3: il Sanremo dei record

(none)

A “Timeline Focus” con Marco Carrara ospiti Beatrice Dondi e Saverio Raimondo

Il terzo Festival di Sanremo condotto e diretto da Amadeus batte tutti i record delle edizioni scorse.

Anche sui social, dove crescono visualizzazioni, interazioni e ironia su canzoni, concorrenti e super-ospiti.

A “Timeline Focus – Dal primo all’ultimo social”, in onda sabato 5 febbraio alle 10.20 su Rai3, a commentare con Marco Carrara il Festival più amato dagli italiani il giorno della finale ci saranno la giornalista dell’Espresso e critica televisiva Beatrice Dondi e, collegato da Sanremo, il comico Saverio Raimondo.  

Timeline Focus è un programma televisivo italiano, in onda su Rai 3, con la conduzione di Marco Carrara. La trasmissione propone una storia d’attualità alla settimana, dal primo all’ultimo social. In ogni puntata si approfondisce l’argomento di giornata con la presenza di un ospite.

Il programma va in onda su Rai 3 tutti i sabati dalle 10:25 alle 10:45 circa e viene realizzato dallo studio 4 del Centro di produzione Rai Saxa Rubra a Roma.

Marco Carrara (Alzano Lombardo1º maggio 1992) è un conduttore televisivo e autore televisivo italiano.

È nato ad Alzano Lombardo ed è cresciuto a Nembro, i due comuni bergamaschi fortemente colpiti dal Covid-19 e a cui è molto legato: ogni giorno in diretta nel 2020 ha raccontato tutti gli sviluppi drammatici relativi alla sua terra[1]. Ha conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità allo IULM.

La sua carriera ha inizio a TV Talk nel 2011 come analista televisivo[2]: ogni sabato in studio ha la possibilità di fare domande agli ospiti, analizzare i programmi e curare i profili web della trasmissione in quanto social media manager. Nel 2013 passa a Mediaset dove collabora nella scrittura e nel montaggio dei promo per Rete 4Iris e Top Crime. Nel 2014 torna a Tv Talk e nel 2015 diventa inviato: ogni settimana confeziona reportage dietro le quinte dei programmi, incontrando big del piccolo schermo come Enrico Mentana[3].