domenica, Maggio 29, 2022
Home > Abruzzo > Madrigale (G.La Pira) e l’alto senso del dovere civico di Mattarella

Madrigale (G.La Pira) e l’alto senso del dovere civico di Mattarella

Madrigale (G.La Pira) e l’alto senso del dovere civico di Mattarella

CHIETI – Manlio Madrigale, referente abruzzese dei Circoli Città Unite “G. La Pira” commenta la rielezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il Madrigale parla di un vero e proprio senso del dovere civico di Mattarella che inizialmente ha annunciato di non volersi ricandidare, ma che per la situazione di crisi in cui vive oggi l’Italia ha deciso di restare al timone del Paese come garante della Democrazia e della Costituzione. Il referente dei Circoli “G.La Pira” ha ricordato la visita nel 2018 a Roma presso il Pontefice e il Presidente della Repubblica.

 Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Manlio Madrigale sulla rielezione del Presidente Sergio Mattarella

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net