venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, addio a Luigino Sardi: aveva 52 anni

Ascoli Piceno, addio a Luigino Sardi: aveva 52 anni

ascoli piceno

Ascoli Piceno, addio a Luigino Sardi: aveva 52 anni

ASCOLI PICENO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Luigino Sardi, deceduto all’età di soli 52 anni. Ha lottato come un leone contro una brutta malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Ne riportiamo alcuni.

“Un vuoto infinito. Caro amico, caro dolce Luigino non meritavi tutto questo…Sei stata una persona piena di cuore e grande lavoratore…Mi hai aiutato tante volte con il trasloco e ricordo le risate fatte con Pietro e Marco nel furgone…Colmare il dolore di chi ti ha conosciuto e ti ha voluto veramente bene, sarà il ricordo di questa foto, sorridente…Ciao Luigino amico di tutti, ora riposa in pace”.

“Oi Giggino……ti rendi conto di cosa sei riuscito a fare oggi? Angioletto piovuto dal cielo, oggi ci hai riuniti risvegliando i nostri cuori… Esiste ancora del buono in noi , hai visto? Dolce , educato, sensibile, semplice , radioso , sorridente …. è stato un dono conoscerti….”

Lascia la moglie Bozena, le sorelle Martina, Assuntina e Teresa, i fratelli Basilio e Paolo. Il funerale avrà luogo domani, venerdì 11 febbraio, alle 14.45 partendo dall’ospedale civile “Mazzoni” per la Chiesa di San Giacomo della Marca dove si svolgeranno le esequie. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net