venerdì, Maggio 20, 2022
Home > Lazio > Terracina, giovane trovato in possesso di droga e proiettili: arrestato

Terracina, giovane trovato in possesso di droga e proiettili: arrestato

terracina

Terracina, giovane trovato in possesso di droga e proiettili: arrestato

TERRACINA – Il 5 febbraio 2022, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, procedeva, in un luogo alquanto insolito e molto lontano dal centro, al controllo di un ciclomotore di colore nero su cui viaggiava un giovane straniero ma residente a Terracina.

Il ragazzo, all’atto del controllo, ha spontaneamente consegnato una dose di hashish ma, non appena informato che i militari avrebbero proceduto a perquisizione, dopo aver dato una spinta a uno dei due, si è dato alla fuga a piedi in direzione del centro di Terracina inseguito a piedi dallo stesso militare spintonato, che è riuscito ad agguantarlo dopo circa 500 metri e a fermarlo nonostante il giovane cercasse di divincolarsi colpendo entrambi i militari con calci e pugni . Una volta bloccato e posto in sicurezza, è stato recuperato dell’altro stupefacente che il giovane aveva buttato durante la fuga, risultato poi essere sempre hashish del peso di gr. 2,25.

Il giovane è stato accuratamente perquisito e nella tasca del giubbotto e nello zaino in suo possesso, sono stati rinvenuti complessivamente 11O grammi circa di hashish e poco più di 6 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento e taglio nonché la somma di 2345 euro in contanti, mentre presso il suo domicilio è stato rinvenuto un proiettile cal. 357 mag1:mm.

Il ragazzo è stato tratto in arresto e sottoposto, d’intesa con la Procura di Latina, agli arresti domiciliari. Nella mattinata del 7 febbraio 2022, presso il Tribunàle di Latina, il giovane, non noto alle forze dell’ordine, è stato giudicato con rito direttissimo e nei suoi confronti è stata applicata una misura cautelare personale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net