sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “Big Wedding” sabato 12 febbraio 2022

Il film consigliato stasera in TV: “Big Wedding” sabato 12 febbraio 2022

big wedding

Il film consigliato stasera in TV: “Big Wedding” sabato 12 febbraio 2022 alle 21:10 su Rai Movie  

BigWedding.PNG
«Non è mai troppo tardi per far finta di essere una vera famiglia.»
(Tagline del film)

Big Wedding (The Big Wedding) è un film del 2013 diretto da Justin Zackham ed interpretato da Robert De Niro, Diane Keaton, Ben Barnes, Katerine Heigl, Topher Grace,  Amanda Seyfried, Robin Williams e Susan Sarandon.

La pellicola è il remake del film francese Mon Frère se Marie del 2006, diretto da Jean-Stéphane Bron.

Don e Ellie, una coppia di vecchi divorziati, è costretta a fingere di essere ancora sposata per il matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro a causa dell’arrivo della sua madre biologica, fortemente cattolica.

Produzione

Le riprese del film si svolgono tutte nello stato americano del Connecticut, in prevalenza nelle città di Greenwich e Darien, iniziando nel mese di luglio 2011.

(none)

Regia di Justin Zackham

Con Robert De Niro, Diane Keaton, Ben Barnes, Katerine Heigl, Topher Grace,  Amanda Seyfried, Robin Williams e Susan Sarandon

Fonte: WIKIPEDIA

Robert De Niro, Diane Keaton, Robin Williams e Susan Sarandon sono i protagonisti di un matrimonio non proprio perfetto nel film ‘Big wedding’ diretto da Justin Zackham, in onda sabato 12 febbraio  in prima serata su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre).

Don e Ellie Griffin, ormai da tempo divorziati, sono costretti ancora una volta a interpretare il ruolo di coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo. 

Tutto questo dopo che la madre biologica e conservatrice del ragazzo decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento.