martedì, Aprile 16, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, fulminato da un infarto a 60 anni: poco prima la dose booster

Lanciano, fulminato da un infarto a 60 anni: poco prima la dose booster

roma

Lanciano, fulminato da un infarto a 60 anni: poco prima la dose booster

LANCIANO – Una terribile tragedia si è abbattuta sulla città. E’ scomparso, all’età di 60 anni, l’imprenditore Italo Di Nenno, 60 anni, fulminato da un infarto mentre stava lavorando in ufficio. Ora sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Quello che si sa, ma assolutamente non è stabilita al momento nessuna correlazione, è che all’uomo era stata inoculata poco prima la dose booster del vaccino anti-Covid.

I familiari vogliono vederci chiaro e hanno chiesto l’intervento della magistratura. Stando a quanto è stato possibile apprendere, il 60enne non avrebbe mai sofferto di particolari patologie.

Ad effettuare la macabra scoperta la moglie, che ha subito lanciato l’allarme. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, malgrado il disperato tentativo di rianimare l’uomo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net