sabato, Maggio 21, 2022
Home > Lazio > Davide Bordoni (LEGA): “Riaperture segno importante per ripresa vita normale”

Davide Bordoni (LEGA): “Riaperture segno importante per ripresa vita normale”

Davide Bordoni

Davide Bordoni (LEGA): Riaperture segno importante per ripresa vita normale

ROMA – “Importante mobilitarsi per riaprire il prima possibile attività e accessi. E’ arrivato il momento di avviare un percorso che da qui alla fine di marzo, quando scadrà lo stato di emergenza, deve portare ad un allentamento di tutte le restrizioni ancora presenti compreso il green pass.”

Così in una nota il responsabile del dipartimento commercio Lega Salvini premier Lazio Davide Bordoni prospettando – sulla linea del ministro del Turismo, Massimo Garavaglia – un’accelerazione riguardo ad alcuni divieti che potrebbero cadere anche prima del 31 marzo. “Dopo mesi difficili, prosegue Bordoni, possiamo guardare ai prossimi mesi con ottimismo, basta regole che penalizzano turismo e commercio. La ricettività e l’accoglienza di Roma e del Lazio, da sempre un valore inestimabile per tutto il Paese, vanno protette, salvaguardate e sostenute”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net