sabato, Maggio 21, 2022
Home > Marche > Scontro tra più autovetture sulla Ascoli-Mare: una si ribalta

Scontro tra più autovetture sulla Ascoli-Mare: una si ribalta

scontro

Scontro tra più autovetture sulla Ascoli-Mare: una si ribalta

I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti alle 18.15 circa per un incidente stradale tra autovetture sulla superstrada Ascoli Mare nel tratto di strada tra le uscite Castel di Lama e Spinetoli – direzione mare.
Sul posto i vigili ascolani si sono trovati davanti ad uno scontro tra più auto, una delle quali ribaltata su un fianco con persone bloccate all’Interno.
I vigili del fuoco hanno stabilizzato un ferito all’interno dell’auto per poi estrarlo e dato in consegna al personale del 118 intervenuto con due ambulanze.
Messe in sicurezza le auto incidentate.
Sul posto la polizia stradale che ha favorito l’intervento di soccorso deviando il traffico veicolare su una sola corsia e collaborando con 118 e VVF.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net