giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Mondo > Corsica, il PCSC lancia appello pro indipendenza a Putin

Corsica, il PCSC lancia appello pro indipendenza a Putin

AJACCIO – La crisi Ucraina sta divampando in tutta la sua gravità politica internazionale con la Russia di Putin che si contrappone alle forze Nato.
Così, come la Nato sta soffiando sull indipendenza dell’Ucraina, il Presidente russo Vladimir Putin è visto come il paladino di tutti i movimenti nazionalpopolari ed etnico – indipendentisti dell’Europa Occidentale.
A tal proposito, pubblichiamo l’appello in Corso, Italiano e Francese del Partito Cristianu Suciale Corsu al Presidente russo, affinché riconosca ufficialmente l’indipendenza corsa e chieda il contestuale ritiro delle forze Francesi:

Testo del comunicato in Corso:

“Cumunicatu di u Cunsigliu di u Partitu Cristianu Suciale Corsu

Dumandemu à u presidente Russu Vladimir Putin di ricunnosce ufficialmente u dirittu à l’indipendenza di a Corsica è di dumandà à i Francesi di ritirassi e truppe d’occupazione da a Corsica”.

Traduzione italiana:

“Comunicato del Direttivo del Partito Cristiano Sociale Corso

Chiediamo al presidente russo Vladimir Putin di riconoscere ufficialmente il diritto all’indipendenza della Corsica e di chiedere ai francesi di ritirare le truppe di occupazione dalla Corsica”.

Traduction francaise:

“Communiqué du Conseil du Partitu Cristianu Suciale Corsu

Nous demandons au président russe Vladimir Poutine de reconnaître officiellement le droit à l’indépendance de la Corse et de demander aux Français de retirer les troupes d’occupation de Corse”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net