venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Monte Urano, a fuoco ditta di autodemolizioni

Monte Urano, a fuoco ditta di autodemolizioni

Monte Urano

Monte Urano, a fuoco ditta di autodemolizioni

Dalle 16,30 di ieri squadre di vigili del fuoco del Comando di Fermo e del distaccamento di Amandola sono state impegnate a Monte Urano per l’incendio di una ditta di autodemolizioni. Due autopompe, due autobotti, due campagnole e 17 uomini sono state impiegate nell’opera per l’estinzione delle fiamme con l’ausilio di liquidi schiumogeni. Sul posto anche il carro schiuma del comando di Macerata.

In un secondo momento si è proceduto con continui getti d’acqua per raffreddare l’intera zona interessata dalle fiamme, che ha raggiunto temperature altissime. In contemporanea di è smassato il materiale incendiato e spento. Al dispiegamento di uomini e mezzi già sul posto, si è aggiunta un’ulteriore autobotte giunta dal Comando di Macerata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net