venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Lazio > Roma, paura nella notte nel quartiere Villaggio Olimpico: in fiamme un appartamento

Roma, paura nella notte nel quartiere Villaggio Olimpico: in fiamme un appartamento

aquila

Roma, paura nella notte nel quartiere Villaggio Olimpico: in fiamme un appartamento

ROMA – Attimi di paura, questa notte al Villaggio Olimpico.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 3:30, quando al 112 è giunta la segnalazione di un incendio, divampato all’interno di appartamento in via largo Messico.

Da come si apprende, il rogo, che ha interessato un immobile, situato al quarto piano di una palazzina, sarebbe stato generato da uno scaldino andato in cortocircuito.

Sul posto, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e tratto in salvo due persone.

Tra queste, un giovane di 19 anni, che è stato trasportato in codice giallo al Policlinico Umberto I, per lievi ustioni.

Spento il fuoco, l’appartamento e l’abitazione sottostante sono stati dichiarati inagibili.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net