sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, rissa tra giovani in centro: 5 denunce

L’Aquila, rissa tra giovani in centro: 5 denunce

pescara

L’Aquila, rissa tra giovani in centro: 5 denunce

L’AQUILA – L’altra notte, personale  della Squadra Volante  è intervenuta a seguito di segnalazione per una violenta lite in corso.

Il litigio è scoppiato per futili motivi a seguito di una discussione tra quattro giovani (due contro due) i quali, dopo qualche spintone, hanno subito iniziato a colpirsi violentemente tra loro tant’è che gli agenti, intervenuti per dividerli, hanno dovuto faticare e non poco anche per evitare i colpi che si stavano scambiando tra loro anche con una bottiglia di vetro usata da uno di loro per colpire alla testa i rivali.

Appena sedati gli animi, con la collaborazione di alcuni testimoni e delle riprese del sistema di video-sorveglianza  si è accertato in capo ai quattro il reato di rissa. Tre dei denunciati, tutti maggiorenni, hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in giorni 3,7 e 21 gg.

Tutti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di rissa aggravata, ma durante le  attività finalizzate ad accertare le responsabilità di ognuno di loro, un quinto ragazzo italiano maggiorenne, non coinvolto nella violenta rissa, ha minacciato il personale operante ed è stato denunciato anche lui  in stato di libertà per il reato di oltraggio e minaccia a P.U.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net