sabato, Maggio 21, 2022
Home > Abruzzo > Lanciano, cede il solaio ed un operaio precipita per 4 metri

Lanciano, cede il solaio ed un operaio precipita per 4 metri

lanciano

Lanciano, cede il solaio ed un operaio precipita per 4 metri

LANCIANO – Cede un solaio ed un operaio di 44 anni precipita per 4 metri, finendo dal secondo al primo piano della palazzina presso la quale stava lavorando. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri.

Ad allertare i soccorsi il titolare della ditta. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere l’uomo nelle condizioni di essere trasportato in ospedale. Da quanto è stato possibile apprendere, il 44enne non sarebbe in pericolo di vita. Tanta paura, quindi, ma il peggio sembrerebbe essere stato scongiurato. Presenti sul luogo dell’incidente anche la polizia e l’Ispettorato del lavoro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net