giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio al manager della Ifi per l’export, Enrico Aritti: oggi i funerali

Pesaro, addio al manager della Ifi per l’export, Enrico Aritti: oggi i funerali

roma

Pesaro, addio al manager della Ifi per l’export, Enrico Aritti: oggi i funerali

PESARO – Grave lutto per la comunità, che dice addio al manager Enrico Aritti (47 anni).

L’uomo, che da anni lavorava nel settore del design alla Ifi Export di Tavullia, si è spento a causa di una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La triste e inaspettata notizia ha gettato nello sconforto colleghi e amici, che attraverso i messaggi di cordoglio si stringono al dolore della famiglia.

I funerali di Enrico Aritti saranno celebrati oggi alle 15, nella chiesa di Santa Croce, in via Lubiana. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net