sabato, Maggio 21, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film poliziesco stasera in TV: “Honest Thief” lunedì 28 febbraio 2022

Il film poliziesco stasera in TV: “Honest Thief” lunedì 28 febbraio 2022

Honest Thief

Il film poliziesco stasera in TV: “Honest Thief” lunedì 28 febbraio 2022 alle 21.30 su TV 8 

Honest Thief - Wikipedia

Honest Thief è un film del 2020 diretto da Mark Williams, ed interpretato da Liam NeesonKate Walsh e Jai Courtney.

Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare.

Per ripulirsi dal passato criminale cerca un accordo con la legge, ma l’agente corrotto Nivens dell’FBI cercherà di appropriarsi della refurtiva e accusare Tom di reati da lui commessi, portandolo alla fuga e alla lotta per dimostrare la sua innocenza e riappropriarsi così della propria vita.

William John Neeson, detto Liam (IPA[liːəm ˈniːsʌn]Ballymena7 giugno 1952), è un attore nordirlandese.

È stato candidato all’Oscar al miglior attore nel 1994 per la sua interpretazione di Oskar Schindler in Schindler’s List – La lista di Schindler di Steven Spielberg. Ha inoltre ricevuto 3 candidature ai Golden Globe e una ai Premi BAFTA. Vince la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per Michael Collins.

Nato a Ballymena, nell’Irlanda del Nord, il 7 giugno del 1952, Neeson frequentò la Queen’s University Belfast, ma poi lasciò gli studi senza conseguire la laurea. Quando in un’intervista gli chiesero della sua educazione in relazione con i “troubles“, Neeson disse che Ballymena era “una comunità di duri lavoratori che è stata testimone del pregiudizio di cui è vittima la maggior parte dell’Irlanda del Nord“. A 9 anni, Liam incominciò a prendere lezioni di boxe alla “All Saints Youth Club”. Alto 193 cm, diventò un giovane campione prima di avere una sincope che lo costrinse a ritirarsi dal ring.

Regia di Mark Williams

Con Liam NeesonKate Walsh e Jai Courtney

Fonte: WIKIPEDIA