giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Paliano, precipita da circa due metri e batte la testa: soccorso un ragazzo

Paliano, precipita da circa due metri e batte la testa: soccorso un ragazzo

CIVITANOVA

Paliano, precipita da circa due metri e batte la testa: soccorso un ragazzo. Sul posto i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ragazzo, per poi trasportarlo all’ospedale di Tor Vergata

PALIANO – Paura nella struttura riabilitativa psichiatrica Johnny e Mary.

Stando alle informazioni apprese, ieri, verso l’ora di pranzo, un giovane, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto da un’altezza di circa due metri, battendo violentemente la testa al suolo.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ragazzo, per poi trasportarlo all’ospedale di Tor Vergata.

Presenti sul luogo anche l’eliambulanza e i Carabinieri della locale stazione.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net