venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, tentato furto alla Parrocchia di Cristo Re

San Benedetto del Tronto, tentato furto alla Parrocchia di Cristo Re

fermo

San Benedetto del Tronto, tentato furto alla Parrocchia di Cristo Re

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 26 febbraio, verso le 19, la Volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto è intervenuta presso la Canonica della Parrocchia di “Cristo Re” dove era avvenuto un tentativo di furto.

Terminata la celebrazione della S. Messa serale, un malfattore si era infatti introdotto all’interno della canonica con l’intento di sottrarre oggetti di valore e/o denaro. Il sacerdote, che stava rientrando presso la propria abitazione, ha udito dei rumori sospetti ed è rientrato all’interno della canonica. Il malfattore, trovatosi scoperto, gli ha spruzzato in volto lo spray al peperoncino e si è dato alla fuga.   

Il prelato, che non ha riportato lesioni, ha contattato la Polizia che è intervenuta poco dopo l’accaduto, riscontrando che nulla era stato sottratto. Procede il Commissariato  di San Benedetto del Tronto unitamente al locale Gabinetto della Polizia Scientifica.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net